Politica, Società - Airola. Gli amici di Grillo raccolgono firme contro la privatizzazione dell’acqua

Foto Airola

Domenica 9 maggio, dalle ore 9.00 alle 20.00, GLI AMICI DI BEPPE GRILLO DI AIROLA, nel centralissimo Corso Montella di Airola, allestiranno un banchetto per la raccolta di firme a sostegno della campagna referendaria nazionale contro la privatizzazione dell’acqua.

Il Comitato di Airola con questa iniziativa intende mettersi al fianco dei tanti cittadini che sostengono questa battaglia di civiltà e che vedono nella privatizzazione dell’acqua una limitazione del diritto alla vita.

Anziché privatizzare l’acqua sarebbe necessario invece investire ingenti risorse economiche per riparare e sostituire le fatiscenti condotte pubbliche, oramai ridotte a colabrodo, che sprecano quasi il 50% della risorsa idrica.

Per questo nelle prossime settimane GLI AMICI DI BEPPE GRILLO DI AIROLA, continuando l’impegno a sostegno dei referendum, promuoveranno anche una raccolta di firme, da inviare ai Sindaco, al Presidente della Provincia e al Presidente della Regione affinché stanziano i soldi necessari per riparare le condotte idriche ed evitare, in questo modo, di vendere l’acqua ai privati.

Post di Vincenzo D’Iglio su ElleNews

sabato 8 maggio 2010. Letture: 1877.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie