Politica - Cervinara. Esultano i forzisti per il dato elettorale

Foto Cervinara

A risultato acquisito, in ogni realtà si comincia a fare l’analisi dettagliata dei voti anche comune per comune. E le sorprese non mancano di certo come a Cervinara, che nonostante sia amministrata da un sindaco della margherita e da una coalizione di centro sinistra, fa registrare un avanzamento di Forza Italia, che diventa il primo partito al senato ed il secondo alla camera.

Ma anche per questo secondo risultato, l’avvocato Sergio Clemente, che è il capogruppo di Verità e Rinnovamento, che annovera nelle proprie fila, consiglieri azzurri e di alleanza nazionale, è il partito di Berlusconi e primeggiare, in quanto l’ulivo, che si è classificato al primo posto, è la sommatoria di due partiti, margherita e democratici di sinistra. C’è da sottolineare, comunque, che le elezioni politiche sono cosa diversa dal momento amministrativo ma comunque le analisi vanno fatte ed i dati sono sempre rapportati alle ultime consultazioni utili.

Questi risultati non cambiano certamente le cose nella politica cervinarese. Il sindaco Cioffi e la sua giunta continueranno ad amministrare mentre la minoranza continuerà a fare il suo lavoro di opposizione ma è sempre bene tenere conto dell’orientamento che i cittadini fanno uscire dalle urne.

Fonte: Retesei

mercoledì 12 aprile 2006. Letture: 1832.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie