Politica - Cervinara. Franco Perone eletto al Consiglio Nazionale Federale dei Verdi

Foto Cervinara

Grande soddisfazione è stata espressa dall’ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE DEI VERDI della Valle Caudina per l’elezione del proprio Presidente, FRANCO PERONE, a membro del Consiglio Nazionale Federale del partito del “sole ride”.

Questa elezione, rappresenta un grande riconoscimento per tutti i Verdi e non solo della Valle Caudina; essa è stata voluta non solo dai Dirigenti Provinciali ma soprattutto da quelli Nazionali che hanno saputo riconosciuto in FRANCO PERONE una persona dalle spiccate doti di persona corretta e coerente ed e un sincero e stimato portavoce delle problematiche del territorio. FRANCO PERONE subito dopo la nomina raggiunto telefonicamente ha voluto subito ringraziare tutti gli iscritti Regionali del Partito dei Verdi che hanno dato fiducia al lavoro svolto da tutto il gruppo della valle Caudina; ma anche tutti gli iscritti all’associazione caudina. Primo passo da fare sarà quello di richiedere una riunione dell’Assemblea Provinciale per poter ricompattare e riorganizzare il Partito facendolo crescere ma soprattutto ottimizzando le risorse umane presenti al suo interno (come gia chiesto da altri gruppi provinciali); stabilendo Regole ben precise, delineando una strategia di comunicazione con gli altri partiti della coalizione ma soprattutto per avere una maggiore trasparenza nell’operato del Partito.

Con l’elezione di FRANCO PERONE vi sarà un riassetto dei vertici dell’Associazione Caudina in quanto resteranno da ricoprire le cariche di Presidente e di membro dell’Esecutivo provinciale. Un’altra nomina importante è toccata ad un membro dell’Associazione Intercomunale dei Verdi della Valla Caudina, si tratta del geologo Tommaso Zullo di Cervinara cha ha avuto l’incarico a collaboratore particolare dell’Assessore Provinciale W. De Pietro. Tale nominativo è stato proposto di comune accordo dall’Assessore W. De Pietro e dal Segretario Provinciale dr. Gianluca Festa, messo a votazione all’assemblea degli iscritti dell’Associazione hanno votato tale proposta all’unanimità. Questo incarico è un riconoscimento molto importante sia per il geologo Tommaso Zullo che per tutta l’Associazione in quanto contribuirà alla crescita dell’intera provincia avellinese e della Valle Caudina. Il neo eletto ringrazia l’Assessore ed il Segretario Provinciale dei Verdi per la fiducia mostrata nei suoi riguardi inoltre un ringraziamento particolare va a tutti gli iscritti che l’hanno votato.

Fonte: Retesei

giovedì 14 dicembre 2006. Letture: 2188.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie