Politica - Cervinara. La Lista 1 di Tangredi distribuisce il volantino “Pubblica denuncia di abusi e soprusi”

Foto Cervinara

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Lista N.1 “Insieme per Cervinara Candidato Sindaco Filuccio Tangredi”. Di seguito il contenuto del volantino

L’Ufficio Stampa della Lista Numero 1 “Insieme per Cervinara Candidato Sindaco Filuccio Tangredi” vi invia il testo della lettera arrivata stamani nelle case dei cervinaresi, aggiungendo una nota Ufficiale.

Pubblica denuncia di abusi e soprusi.
“La Banda degli onesti” ha fatto man bassa di tutti gli scrutatori.
Il Sindaco Franco Cioffi e la sua commissione, compreso Sergio Clemente, hanno rifiutato il pubblico sorteggio per la designazione dei 48 scrutatori. Pubblico sorteggio che la lista di Filuccio Tangredi aveva chiesto con forza. Nella seduta del giorno 8 marzo sono stati discriminati ed esclusi tutti gli altri giovani, negando loro la pari possibilità di essere nominati. Questi sono i metodi clientelari di Franco Cioffi e Sergio Clemente, che calpestano i diritti e la buona fede della gente.

Segue una nota

La Lista insieme per Cervinara dichiara agli organi di stampa: “La nostra coalizione vuole chiarire alcuni punti, rifiutando le provocazioni, per portare avanti un confronto politico basato sui programmi e sulle tante proposte costruttive. Ricordiamo alle elettrici e agli elettori che la squadra a sostegno di Filuccio Tangredi Sindaco è l’espressione limpida di una lista civica, formata da persone di Centro Destra, Centro Sinistra ed indipendenti, uniti dalla voglia di contribuire al rinnovamento di Cervinara.
Infine, lanciamo un appello affinchè tutta la comunità cervinarese possa partecipare, concretamente, alla rinascita della Nostra Terra in un momento così delicato e decisivo. Solo con Filuccio Tangredi Sindaco potremo dare risposte alle varie problematiche e riscrivere la storia di Cervinara. Tutti INSIEME!

mercoledì 10 marzo 2010. Letture: 2439.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie