Politica - Paolisi. Inaugurata nuova sede municipale

Foto Paolisi

Il comune di Paolisi ha una nuova casa. Si tratta di un palazzo del 1790 che sorge nel pieno centro storico e che questa mattina, dopo tre anni di ristrutturazione, è stato inaugurato ufficialmente, nel corso di una cerimonia a cui hanno presenziato le massime autorità della provincia sannita.

Deputati, senatori, consiglieri regionali e rappresentanti delle istituzioni hanno assistito al taglio del nastro effettuato dal presidente del consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo. Un momento importante per l’intera comunità paolisana che è stato sottolineato dalla grande emozione del sindaco Carmine Montella.
Il comune è stato ristrutturato alla perfezione e si prepara già da lunedì a rispondere a tutte le esigenze dei cittadini. Si guarda al futuro come è giusto che sia ma non si dimentica il passato, infatti, l’aula consiliare è stata dedicata Giuseppe Rotoli, che fu sindaco di Paolisi dal 1960 al 1980 e scomparso nel 1984. Particolarmente emozionato il figlio Nicola che oggi è presidente del consiglio comunale.

fonte: Retesei

sabato 22 ottobre 2005. Letture: 2379.


Forse ti possono interessare anche queste notizie