Politica - Retesei » SAN MARTINO V.C. (AV). Prenderanno il via il prossimo fine settimana le manifestazioni elettorali delle due liste in campo

Anche a San Martino Valle Caudina, il ponte del primo maggio è servito per far ricaricare le pile a tutti coloro che sono impegnati nella campagna elettorale per il voto amministrativo del 28 e 29 maggio.

Dopo la fatica e la lunghissima trattativa, che precede sempre la presentazione delle liste, i componenti delle due squadre hanno approfittato della pausa festiva per riposarsi ma anche per organizzare i vari comitati che affiancheranno i candidati alla ricerca del consenso. Ma già dal prossimo fine settimana verranno rotti gli indugi e inizieranno le prime manifestazioni pubbliche. A dare il là sarà sabato sere la lista San Martino Libera, la civica guidata dal professore Luigi Tullio Capuano, che ha già annunciato una manifestazione pubblica nella sala Unicef. Ma la lista centro sinistra per San Martino Valle Caudina, che ha present come candidato, il vice sindaco uscente, Pasquale Ricci, non sta certo a guardare e probabilmente risponderà nella stessa serata o al massimo il giorno successivo. Ma, a parte le manifestazioni pubbliche, comincia, se non è cominciata, la caccia al voto per ogni singolo candidato, con il classico porta a porta che si ripete puntuale in ogni elezione comunale. Probabilmente, senza nulla togliere ai candidati a sindaco, sarà proprio l’ azione dei singoli, con rapporti familiari ed amicale, a fare la differenza e a far pendere la bilancia da una parte o dall’altra.

Fonte: Retesei

martedì 2 maggio 2006. Letture: 3724.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie