Politica - Rotondi. Mastella parteciperà alle celebrazioni della Madonna di Loreto

Foto Rotondi

Ci sarà anche il ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella, alla cerimonia in onore della Madonna di Loreto, in programma domani mattina a Rotondi. Si tratta della consueta cerimonia che organizza la seziona caudina dell’associazione dell’arma aeronautica, presieduta dal brigadiere generale, Domenico Cioffi.

Maria Santissima di Loreto è la patrona dell’aeronautica militare e da diversi anni, la sezione caudina dell’associazione ha donato alla comunità rotondese una statua della Madonna. Non solo,al piccolo centro caudino, è stato anche donato un aereo militare che si trova davanti all’istituto scolastico. Oltre a celebrare la propria protettrice, la giornata di domani servirà anche a sensibilizzare le coscienze sul problema della donazione del sangue. Per tutta la mattinata si potranno ricever informazioni su questa tematica e sarà possibile anche donare il sangue.

L’intera cerimonia sarà scandita dalla fanfara della terza regione aerea di Bari. Oltre al guardasigilli hanno assicurato la loro presenza a Rotondi, diverse personalità, tra cui il prefetto di Avellino, Costantino Ippolito. Ma soprattutto saranno tantissimi i sottoufficiali e gli ufficiali dell’aeronautica con i loro familiari che si recheranno a Rotondi per ringraziare la loro patrona.

Fonte: Retesei

sabato 9 dicembre 2006. Letture: 1685.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie