Politica - San Martino VC. Si infiamma il clima politico nel centrosinistra

Foto San Martino Valle Caudina

Duro j’accuse dell’area riformista dei democratici di sinistra di San Martino Valle Caudina contro il metodo usato sino ad ora dai partiti del centro sinistra in vista delle elezioni amministrative che si dovranno tenere subito dopo a quelle politiche.

L’area riformista, che segue la linea del segretario nazionale, Piero Fassino, nel piccolo centro è una componente di minoranza. La quercia è saldamente in mano, come la federazione provinciale, alla sinistra dei diesse e si prepara a candidare alla carica di primo cittadino, l’attuale vice sindaco, Pasqualino Ricci, che è anche consigliere provinciale. Ma secondo la componente di minoranza, che schiera tra le sue fila, il consigliere comunale, Stefano Campese, Generoso Pagnozzi e Gennaro Parisi, sino ad ora,nella discussione, mancano i temi programmatici e si da spazio solo ad una logica spartitoria di posti di potere.

Da qui l’appello che dalla discussione sugli incarichi si passi a quelli verso la risoluzione dei problemi del paese anche perché, sempre secondo l’area riformista, San Martino versa in un profondo stato di degrado. Ecco perché anche nel piccolo centro caudino , l’unione deve essere all’altezza delle esigenze di rinnovamento ed innovazione di cui ha bisogno la comunità.

Fonte: Retesei

domenica 26 febbraio 2006. Letture: 2124.


Forse ti possono interessare anche queste notizie