Politica - San Martino V.C. Sibilia e Gargani lanciano la campagna elettorale di Forza Italia

SAN MARTINO V.C. – L’opposizione consiliare affila le armi e si prepara alla campagna elettorale da affrontare, dove si troverà di fronte un centrosinistra che – almeno allo stato attuale – è ancora alla ricerca della classica quadratura del cerchio. E nella lista composita che si sta mettendo su, un ruolo di assoluto primo piano – oltre naturalmente al professore Luigi Capuano ed alla schiera di suoi “fedelissimi” – si appresta a giocarlo anche la componente locale di Forza Italia.
Che proprio oggi lancerà ufficialmente la propria campagna elettorale, portando a San Martino Valle Caudina due “big” del partito, l’onorevole Cosimo Sibilia e l’europarlamentare Giuseppe Gargani.
L’appuntamento è per questa mattina nei locali della Sala Unicef, lungo Corso Vittorio Emanuele. A fare gli onori di casa, oltre ovviamente allo stato maggiore degli azzurri, il segretario provinciale e candidato nelle liste del Senato Tonino De Mizio.
L’appuntamento si annuncia particolarmente importante per tutta quella vasta fetta del paese deluso o avverso alla coalizione di centrosinistra, che non è certamente esigua. Per questo motivo l’incontro odierno, oltre a serrare le fila interne di Forza Italia, assume anche un altro significato decisamente più “locale”, dove l’agguerrita squadra che si sta coalizzando intorno a Capuano preannuncia battaglia a quella che è stata definita a più riprese l’“oligarchia” del paese”.
Giovanbattista Lanzilli
Fonte: Ottopagine 02/04

domenica 2 aprile 2006. Letture: 1599.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie