Società - Cervinara. Rinnovate le cariche sociali della Pro Loco

Foto Cervinara

Si sono svolte le elezioni alla Pro Loco di Cervinara per rinnovare le cariche sociali. Dall’esito del voto sono stati nominati nel direttivo composto da sette membri gli amici Vittorio Cioffi, Formato Vincenzo, Antonio Marro, La Russa Emanuele, Flavio Renna, Servodio Luca, Carmine Picca.
Il neo Presidente è Francesco Viola che gia sembra intenzionato a coinvolgere molti altri giovani non eletti con deleghe esterne al direttivo non meno importanti La prossima iniziativa sarà la commemorazione del primo Presidente della Pro Loco Prof. Angelo Renna nel ventennale della sua morte il 1° di maggio. Saranno allestite mostre delle sue opere pittoriche preso la sala consiliare del Comune di Cervinara dove ci sarà anche un convegno sul tema “Ricordo di un Maestro”. Collaboreranno nella realizzazione anche gli amici personali del Prof. Renna che oggi lavorano alla redazione de “Il Caudino”.

Fonte: Retesei

lunedì 21 aprile 2008. Letture: 2721.


Commenti

  1. Sampei ha detto:

    Cariche, direttivi, deleghe e per fare cosa? Organizzare zeze e tarantelle! Ma fate un favore al paese, dimettetevi tutti e dedicatevi ad attività piu’ utili per il paese.

  2. 451 Clan ha detto:

    Bentornato “Presidente Viola”!

    AUGURI DI BUON LAVORO|

  3. Sampei ha detto:

    Chiamarlo “lavoro” presuppone che sia qualcosa di utile, cosa che non mi pare proprio!

  4. Per Sampei da Francesco Viola ha detto:

    Non ho mai giudicato qualcuno senza conoscerlo ma presumo che sei un intellettuale. Non so di cosa ti occupi o cosa fai per gli altri in questo mondo ma mi piacerebbe averti accanto nel nostro impegno gratuito per la comunità Cervinarese.Ti aspetto
    Francesco Viola

  5. x SAMP-GHEI ha detto:

    Amo gli intellettuali come te.

    sampghey, vorrei sudare con te!

    Luxuria = modernità e libertà

    Bossi= antico e chiusura

  6. Gionny ha detto:

    “caro Sampei la Pro loco accoglie tantissimi giovani volenterosi e acculturati,ma soprattutto con una fame di fare cose buone per il proprio Paese..io sono un socio e pensa un pò..neanche di Cervinara..quindi se vuoi e credi di essere utile per una giusta causa..ti aspettiamo..il tuo aiuto puo’ essere determinante..ciao Giovanni!

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie