Società - Forchia. Assemblea speciale dei Testimoni di Geova

Forchia BN – Saranno circa 1.500 i testimoni di Geova delle città di Maddaloni, Cervino, Santa Maria a Vico, San Felice a Cancello e Benevento, che si recheranno Domenica 17 Dicembre presso la loro Sala delle Assemblee, situata in c/da Rella Forchia, per l’assemblea speciale di un giorno dal tema “Occupiamoci intensamente della Parola”.

Fra gli altri aspetti salienti del programma sarà interessante ascoltare i seguenti discorsi dal Tema “Maneggiando rettamente la
Parola della Verità”, Lasciate sempre che la Parola di Dio eserciti potenza”, “Giovani che sono stati persuasi dalla Parola di Dio”.
Alcuni di questi discorsi richiameranno alla mente i benefici di un modo di vivere basato non esclusivamente sugli aspetti materialistici, ma sui principi biblici e sui sempre attuali consigli evangelici. Alcune parti saranno rivolte ai genitori in considerazione del loro difficile ruolo di allevare i figli con giusti principi; altre saranno rivolte direttamente ai giovani e agli obiettivi possibili da un punto di vista religioso.
Il programma prevede anche dimostrazioni e interviste a singoli e famiglie.
Un momento emozionante sarà il battesimo dei nuovi convertiti, in programma alle ore 11.30. Il programma inizia il mattino alle ore 9.40 e termina il pomeriggio alle ore 16.00 circa. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

domenica 17 dicembre 2006. Letture: 3736.


Commenti

  1. RM ha detto:

    Vorrei che alla loro conferenza hanno fatto qualche discorso in merito di quanto disturbano le persone in casa, bussando alla porta, cercando altre persone da clonare nella loro “Assoluta Verita'”.

    Non ne posso piu’ di loro, e le loro prediche e superstizioni, ormai si sa che la bibbia ha circa 4-5000 anni, svillupandosi con una varieta’ di altri culti, uno ne vale l’altro, in breve vorrei dire che le religioni sono tutte socio politiche e tutte false, quindi come loro dicono agli altri, io dico a loro “SVEGLIATEVI”

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie