Società - Moiano. La Misericordia organizza il IV corso di formazione sanitaria di base e primo soccorso

Foto Moiano

La Misericordia di Airola, sezione di Moiano organizza il IV corso di formazione sanitaria di base e primo soccorso. Il corso è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini che vogliono apprendere i comportamenti da tenere in particolari situazioni di emergenza che possono capitare a chiunque in ogni momento della vita quotidiana.

Prestare soccorso al prossimo è un nostro dovere e per soccorrerlo è necessario attuare determinati comportamenti allo scopo di non arrecargli ulteriori danni durante le cure che gli stiamo apportando.
Il percorso formativo si svilupperà su diverse tematiche sanitarie che saranno trattate con lezioni teoriche e pratiche tenute da medici specialisti ed operatori sanitari che operano attivamente sul nostro territorio e che gratuitamente hanno offerto la propria disponibilità.
Per i partecipanti che avranno intenzione di entrare a far parte del gruppo dei soccorritori della Confraternita, continuerà poi il percorso di formazione tecnica su livelli più approfonditi del soccorso, con verifiche intermedie sulle conoscenze apprese.
I corsi avranno inizio Sabato 5 Aprile 2008 alle ore 18:00 presso la sede della nostra associazione sita in Via Roma, 62 a MOIANO (presso il Municipio).
Per le iscrizioni al corso ed ulteriori chiarimenti sarà possibile contattare la nostra sede operativa sita in Via Roma, 62 a MOIANO il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 20:30 alle ore 23:00, oppure telefonando ai seguenti numeri:
0823 71.50.30 – 328 4448704.

sabato 5 aprile 2008. Letture: 2317.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie