Società - Montesarchio. Domenica prossima la XV Edizione di Bicincittà

Foto Montesarchio

La Polisportiva Montesarchio, in collaborazione con gli Amici dello Schiapparelli e con la Pro Loco Montesarchio, informa che domenica 27 maggio 2007 si terrà la XV Edizione di BICINCITTA’: occasione speciale per gli amanti della bicicletta di ogni età desiderosi di passare qualche ora insieme ripercorrendo le strade della Valle Caudina.

Negli anni passati la manifestazione caudina, che si svolge anche in altre 150 città italiane, ha registrato il record nazionale di partecipanti con oltre 1000 iscritti. Anche quest’anno la partenza sarà dalla storica Piazza Umberto I in Montesarchio alle ore 8:30. La pedalata toccherà le città di Bucciano, Moiano, Airola, Paolisi, Rotondi, Cervinara, S. Martino V.C. con ritorno a Montesarchio per le ore 12:30. L’iscrizione di € 6,00 comprende una maglietta, un cappellino e un piccolo ristoro. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. I biglietti si potranno acquistare anche immediatamente prima della partenza ma per evitare code ed attese segnaliamo che sono già in distribuzione in numerosi punti vendita indicati sul sito della Pro Loco Montesarchio.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Distrofia Muscolare).

Fonte: Retesei

giovedì 17 maggio 2007. Letture: 2543.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie