Società - San Martino VC. Le iniziative della Pro Loco per il periodo natalizio

Foto San Martino Valle Caudina

Il Natale è vicino e come sempre si rinnovano le tradizioni. Anche la Pro Loco di San Martino Valle Caudina vuole ritornare alle vecchie tradizioni di un tempo. Lo scorso anno, è stato riproposto il concorso dei Catuozzi che quest’anno sarà organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Per partecipare è possibile ritirare la scheda di adesione e il regolamento presso la sede della Pro Loco o sul sito internet. Inoltre saranno organizzati altri due concorsi con relative mostre:
Il concorso presepiale dal titolo “Presepi nel Centro Storico”. I presepi, potranno essere realizzati in qualsiasi materiale, saranno installati all’interno del Centro Storico creando un percorso presepiale. Saranno giudicati in base al soggetto più interessante e più particolare. Tutti i visitatori faranno parte della giuria popolare e potranno votare i presepi in mostra.
Il concorso “Frammenti di Borgo” ha l’intento di far scoprire e riscoprire il centro storico attraverso le foto di professionisti e amanti della fotografia. Anche in questo caso la partecipazione sarà gratuita. Le foto dovranno essere consegnate su supporti digitali, l’Associazione provvederà alla stampa. Saranno premiati la miglior foto della categoria professionisti, la miglior foto della categoria non professionisti e la foto più votata dai visitatori.
Anche per questi concorsi i moduli e il regolamento sono disponibili presso la sede e su www.prolocosmvc.it.
Negli orari di apertura delle mostre sarà possibile tesserarsi alla Pro Loco per il prossimo anno.

domenica 2 dicembre 2007. Letture: 2861.


Forse ti possono interessare anche queste notizie