Società - San Martino VC. Le iniziative della Pro Loco per il periodo natalizio

Foto San Martino Valle Caudina

Il Natale è vicino e come sempre si rinnovano le tradizioni. Anche la Pro Loco di San Martino Valle Caudina vuole ritornare alle vecchie tradizioni di un tempo. Lo scorso anno, è stato riproposto il concorso dei Catuozzi che quest’anno sarà organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Per partecipare è possibile ritirare la scheda di adesione e il regolamento presso la sede della Pro Loco o sul sito internet. Inoltre saranno organizzati altri due concorsi con relative mostre:
Il concorso presepiale dal titolo “Presepi nel Centro Storico”. I presepi, potranno essere realizzati in qualsiasi materiale, saranno installati all’interno del Centro Storico creando un percorso presepiale. Saranno giudicati in base al soggetto più interessante e più particolare. Tutti i visitatori faranno parte della giuria popolare e potranno votare i presepi in mostra.
Il concorso “Frammenti di Borgo” ha l’intento di far scoprire e riscoprire il centro storico attraverso le foto di professionisti e amanti della fotografia. Anche in questo caso la partecipazione sarà gratuita. Le foto dovranno essere consegnate su supporti digitali, l’Associazione provvederà alla stampa. Saranno premiati la miglior foto della categoria professionisti, la miglior foto della categoria non professionisti e la foto più votata dai visitatori.
Anche per questi concorsi i moduli e il regolamento sono disponibili presso la sede e su www.prolocosmvc.it.
Negli orari di apertura delle mostre sarà possibile tesserarsi alla Pro Loco per il prossimo anno.

domenica 2 dicembre 2007. Letture: 2769.


Commenti

  1. Benito ha detto:

    Al Presidente e al direttivo della Pro Loco di Rotondi chiedo:
    – quando aggiornerete il sito internet?
    – quali sono i programmi per le festività natalizie?

  2. Lucio 50 PERSONE ha detto:

    Al Presidente e al direttivo della Pro Loco di Cervinara chiedo:
    – quando aggiornerete il sito internet?
    – quali sono i programmi per le festività natalizie?
    – chi è il più bello del reame?

    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.
    SIETE 50 PERSONE.

  3. carmine ha detto:

    si siamo in cinquanta personi, ma gestire un sito costa dei bei soldoni e noi purtroppo o per fortuna, fai tu, ce ne troviamo a gestire pochi e per di più quei pochi ci servono a mantenere una sede efficiente e a finanziare attività che non sempre hanno una copertura di spese totale. Inoltre chi gestiva prima il sito era uno dei cinquanta ma che oggi per motivi di lavoro non ne ha più il tempo. Ma ti posso assicurare che stiamo provvedendo

  4. Lucio 50 PERSONE ha detto:

    un sito costa dei bei soldoni…(CIOè? TREMILA EURI?)
    LA COSA BELLA è GESTIRLO, EMANUELE HA FINITO IL SERVIZIO CIVILE?
    pochi ci servono a mantenere una sede efficiente e a finanziare attività che non sempre hanno una copertura di spese totale.
    NON LAMENTATEVI…CHI CHIAGN FOTT ‘A CHI RIR…DEVI FARE TU IL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO NON ARRAMBICARTI SUGLI SPECCHI, A CHI ASPETTI…

    VEDI CARMINUCCIO, QUESTA è UNA RISPOSTA CHE I TUOI AVVERSARI DELLA RINASCITA CERVINARESE USANO SPESSO…
    “Ma ti posso assicurare che stiamo provvedendo”

    da TE POI…
    CIAO SANDORIANO
    UN NAPOLETANISSIMO LAVEZZI GRUP

  5. carmine ha detto:

    cia noapoleta si, si stà provvedendo a vedere chi può gestirlo e chi sa farlo e chi ha tempo per farlo, ti assicuro che è cosi, perchè anche, in funzione di un progetto che il servizio civile sta facendo sugli emigranti il sito risulta fondamentale. Tu lo sai che ultimamente negli investimenti fatti le spese sono state maggiori delle entrare, obbligandoci a metterci a stecchetto, non si può sempre bussare cassa, qui tutti sono in crisi, lo dimostra il fatto che nessuna attività ha fatto regali. Mi dispiace ma per fare il presidente ci vogliono una serie di fattori che si devono concatenare e incastrare perfettamente.
    Mamm’ tien’ ragion’ aggiu’ usat’ a solita fras’ re politic’ cervinaresi’… m’ ven a chiagnn’. Chiedo pietà

  6. Lucio 49 PERSONE ha detto:

    PER AVERE PIETA’ FORZA JUVE E FORZA GENOA DEVI GRIDA’

    SECONDO ME TU SEI IL PRESIDENTE IDEALE DELLA PRO LOCO A CERVINARA. NON E’ PER METTERE GELOSIE PERO’ SOLO TU HAI IL CORAGGIO DI AFFRONTARLI. GLI ALTRI MI SEMBRANO DEI PUCCHIACCHIELLI.

    DAI ENTRA IN CAMPO.
    TI MANCA IL CORAGGIO?
    IO TI CONOSCO CHE SEI CORAGGIOSO E LEALE, NON POLEMICO E IPOCRITA.

    FORZA CARMINUCCIO

    FAI QUESTO REGALO DI NATALE A CHI TI SEGUE.

  7. carmine ha detto:

    ricorda il presidente è il frutto di una grande aggregazione. Ti ringrazio per i complimenti ma al di là di chi sia il presidente io ho un solo obiettivo da realizzare non lasciare agli altri quello che hanno lasciato a me.Io sogno una cervinara con ospedali, industrie, servizi efficaci, ti assicuro non è una cittè utopica, vasta spostarsi a 30KM e precisamente Telese per trovarla. Una sola cosa in fondo al cuore sò; Mai, mi venderò. fino alla morte cervinarese, caudino, campano, italiano, SAMPDORIANO. GENOA NON ESISTE, IO CONOSCO SOLO GENOVA

  8. Sampei ha detto:

    Beh, sara’ anche il frutto di una grande aggregazione, ma qualcuno potrebbe avvisarlo che se continua a firmare i comunicati della pro loco mettendo anche il suo titolo di studio non è che ci fa “cchiu’ bella figura”?

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie