Solidarietà - AIROLA. INIZIA LUNEDI’ IL TORNEO DI SOLIDARIETA’ “UN CALCIO ALLA SOFFERENZA”. IL RICAVATO ALLA SFORTUNATA MARIELLA

Foto Airola

Lunedì 5 maggio prossimo alle 18, presso il campo del Convento di San Paquale di Airola, ci sarà l’inaugurazione del torneo di “Un calcio alla sofferenza. In campo per te”, organizzato dal gruppo giovani della parrocchia di San Michele Arcangelo a Serpentara per aiutare Mariella Maione, giovane mamma che qualche tempo fa è stata coinvolta in un incidente che le ha causato la perdita di ambedue gli arti superiori. L’iniziativa è tesa a raccogliere fondi per le cure mediche di cui necessita Mariella che è di origine del rione di San Michele di Airola, dove risiede la sua famiglia d’origine.
Il torneo di calcetto si svolgerà nell’arco di due settimane, dal 5 al 16 maggio, con squadre da 7/10 elementi. Il termine d’iscrizione è domani 3 maggio. Varie squadre si stanno iscrivendo da Cervinara, Moiano, Forchia, Bucciano, Bonea, Luzzano, Airola. Alla cerimonia d’inaugurazione daranno il calcio d’inizio per una partita di 10 minuti la squadra dell’amministrazione comunale e una selezione femminile della parrocchia. Prenderanno la parola il sindaco di Airola, Michele Napoletano ed il parroco di San Michele Arcangelo a Serpentara, Padre Pasquale Gravante.
Tutti sono invitati a partecipare.

domenica 4 maggio 2014. Letture: 772.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie