Sport - Calcio, 2a cat. Gir. C. Bonea-Trescine Cervinara 0-3. Quarta vittoria di fila per i cervinaresi

BONEA – Uno scoppiettante Trescine Cervinara sconfigge in trasferta il Bonea, ottenendo la sua quarta vittoria consecutiva. La squadra irpina è stata assoluta padrona del campo, meritando l’intera posta in palio che le consente così di candidarsi seriamente per la vittoria del campionato.
L’allenatore Falzarano deve fare a meno di Mainolfi (infortunato) e Russo. In difesa, in coppia con Girardi, c’è il ritorno di Brevetti dopo due giornate di squalifica. La gara sale subito di tono, anche se gli ospiti trovano molte difficoltà per via di un campo di gioco molto piccolo.
Il Trescine passa in vantaggio al 16’ con un bolide dal limite di Raffaele Cioffi, insaccatosi imparabilmente a mezz’altezza. Gli ospiti, poco più tardi, sfiorano il raddoppio con Ragucci, alta la sua conclusione, e con Marro, tiro deviato in angolo da Iarrobino. Anche Iuliano, al 33′, potrebbe realizzare con un bel destro finito alto sopra la traversa. Il Bonea, dall’altro lato, potrebbe pareggiare con Bove ma Iglio fa buona guardia. Ad inizio ripresa arriva lo 0-2, grazie ad una goffa ma sfortunata autorete di Ferraro. Al 58’, invece, Gianpaolo Marro s’inventa un’autentica prodezza, portando a tre le reti caudine con un potente destro nel sette. Ancora un’occasione per i cervinaresi verso lo scadere, ma Spiotta fallisce incredibilemte davanti alla porta, spedendo il pallone a lato. Il match, a questo punto, non ha più niente da dire ed è pura accademia fino al novantesimo.

tabellino:
BONEA-TRESCINE CERVINARA 0-3

RETI: 16’ R. Cioffi, 49’ aut. B. Ferraro, 58’ Marro

BONEA: Iarrobino, Fuccio, Roviezzo, Marra (78’ Perone), B. Ferraro, Romanucci (6’ Ricci), C. Ferraro, Iuliano, Russo, Mazzariello (28’ Carusone), Bove. A disp.: Cioffi, Costa, Caposotto. All.: Mazzariello
TRESCINE CERVINARA: Iglio, Ragucci, Mastantuoni (75’ Spiotta), Girardi, Brevetti, Monetti, Marro, R. Cioffi (63’ Criscuoli), Savarese (52’ Picca), Iuliano, Ricci. A disp.: Gentile, F. Cioffi, De Bellis. All.: Falzarano
AMMONITI: Fuccio, Iuliano, C. Ferraro, B. Ferraro (B), R. Cioffi, Brevetti, Criscuoli (TC)
NOTE: terreno in ottime condizioni, spettatori circa 70.

RISULTATI 2A CATEGORIA GIR. C:

BONEA-TRESCINE CERVINARA 0 – 3
C. A. LUZZANO-AC AIROLA 6 – 0
DUGENTA-VIRTUS GOTI 0 – 1
FOGLIANISE-BUCCIANO 1 – 0
JUVE MONTESARCHIO-PANNARANO 2 – 2
LORETO-REAL FRASSO 2 – 0
MESSERCOLA-L. S. MARCO TROTTI 3 – 1
Riposa: REAL AIROLA

CLASSIFICA:

VIRTUS GOTI 14, TRESCINE CERVINARA e BUCCIANO 13, L. SAN MARCO TROTTI e PANNARANO 10, REAL AIROLA, LUZZANO e LORETO 9, DUGENTA 7, FOGLIANISE e MESSERCOLA 6, REAL FRASSO, BONEA e JUVE MONTESARCHIO 4, AIROLA 0.

sabato 18 novembre 2006. Letture: 1761.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie