Sport - Calcio, 2a Cat. gir. C. Bucciano-Trescine Cervinara 1-0. Sconfitta di rigore per il Trescine nello scontro al vertice

Foto Bucciano

BUCCIANO – Il Trescine Cervinara perde in trasferta il big match contro il Bucciano e viene così scavalcato in classifica dalla squadra sannita, che però deve ancora riposare.
E’ stata una partita alquanto brutta, condizionata soprattutto dal freddo e da un vento fastidioso. La prima azione degna di nota è per il Trescine con Francesco Monetti, che dal limite dell’area lascia partire un gran tiro ribattuto dal muro difensivo beneventano. Poco più tardi, dalla lunga distanza, il Bucciano colpisce una traversa sugli sviluppi di una punizione calciata da Abate, il cui cross viene deviato da una folata di vento. Alla mezz’ora, invece, Brevetti commette fallo in area e l’arbitro concede il penalty: dal dischetto Abate non sbaglia e sigla l’1-0. Nella ripresa il Trescine Cervinara prova a spingere sull’acceleratore, ma la difesa del Bucciano è molto attenta. A metà ripresa, però, gli ospiti vanno vicini al pari con una gran conclusione di Raffaele Cioffi deviata sul palo da un prodigioso intervento di Palluotto. I padroni di casa agiscono solo in contropiede e potrebbero raddoppiare con Parrillo, mentre i ragazzi di Falzarano si dimostrano troppo confusionari per tentare di raddrizzare il risultato.

Tabellino:
BUCCIANO-TRESCINE CERVINARA 1-0

RETE: 30’ rig. Abate

BUCCIANO: Palluotto, Fuccio, Viscusi, Maglione, Abate, Iuliucci, Ciambriello, Matera, Diglio, Viola, Parrillo. A disp.: Falzarano, D’Onofrio, Buonanno, A. Girardi, Ruggiero. All.: Grasso
TRESCINE CERVINARA: Iglio, Ragucci (69’ Perrotta), Mastantuoni, G. Girardi, Brevetti, Monetti, Marro, Cioffi, Savarese, Iuliano (77’ Criscuoli), Ricci (75’ Valente). A disp.: Gentile, Spiotta, Coviello. All. in 2a: Esca (Falzarano squalificato)

NOTE: pomeriggio gelido e ventoso
ARBITRO: Barbato di Nola

RISULTATI 11a GIORNATA 2a CATEGORIA GIR. C:

AC AIROLA-DUGENTA 1 – 1
BUCCIANO-TRESCINE CERVINARA 1 – 0
C.A.LUZZANO-JUVE MONTESARCHIO 3 – 1
L.SAN MARCO TROTTI-BONEA 4 – 0
MESSERCOLA-FOGLIANISE 1 – 0
PANNARANO-VIRTUS GOTI 0 – 2
REAL FRASSO-REAL AIROLA 0 – 0
Ha riposato: LORETO

CLASSIFICA: BUCCIANO 22, TRESCINE CERVINARA 20, REAL AIROLA 19, L. SAN MARCO TROTTI, DUGENTA e VIRTUS GOTI 18, LORETO 17, C.A.LUZZANO 16, MESSERCOLA e BONEA, FOGLIANISE 12, PANNARANO 10, REAL FRASSO 9, JUVE MONTESARCHIO 8, AC AIROLA 2.

domenica 24 dicembre 2006. Letture: 1923.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie