Sport - Calcio, 2a Cat. gir. C. Dugenta-Trescine Cervinara 0-1. Gli irpini tentano la fuga, ora sono a +4 dal Bucciano

Foto Bucciano

FRASSO TELESINO. Il Trescine Cervinara sconfigge di misura il Dugenta e allunga il passo, distanziando ora di quattro punti il Bucciano. La capolista gioca un gran primo tempo, raccogliendo però poco rispetto a quello che si è visto in campo.
Nella fase iniziale dell’incontro ci provano Cioffi e Picca, che impensieriscono la difesa avversaria senza riuscire a segnare. Il gol è nell’aria ed arriva al minuto 20 grazie a Carmine Picca, che supera l’estremo difensore con un preciso diagonale infilatosi nell’angolino. Dopo un’occasionissima di Mastantuoni, che sfiora il palo alla sinistra del portiere, si va al riposo. Nella ripresa il Trescine arretra leggermente il suo baricentro per ripartire in contropiede. Al 65’ sembra fatta per Marra che s’invola verso la porta, ma Gisondi commette fallo e viene espulso. In superiorità numerica e con una difesa rocciosa, i caudini vanno vicini al gol in altre due occasioni, prima con un sinistro a lato di Criscuoli e poi con un tiro di Iuliano finito alto. La gara non offre più emozioni e l’arbitro sancisce la fine delle ostilità.
Fonte: Il Mattino, 05/03/2007

Tabellino:
DUGENTA-TRESCINE CERVINARA 0-1

RETE: 20’ Picca

DUGENTA: De Lucia, Di Caprio, A. Ciervo, Delle Donne, Tescione, A. Gisondi, Aldi, Cuccaro, G. Gisondi, Di Meo, Carofano. A disp.: Perna, Amore, U. Ciervo, Iannotta. All. Lepore
TRESCINE CERVINARA: Iglio, Brevetti, Criscuoli, G. Girardi, Mainolfi, Monetti, Picca (50’ Perrotta), Cioffi, Savarese (73’ Ricci), Iuliano, Mastantuoni (61’ Marra). A disp.: Gentile, Spiotta, Ragucci, Coviello. All. Falzarano

ARBITRO: Di Nobile
ESPULSO: A. Gisondi (D) al 65′ per fallo su Marra (chiara occasione da rete)
AMMONITI: Tescione, G. Gisondi, Carofano (D); Brevetti, G. Girardi (TC)
NOTE: terreno in discrete condizioni, pomeriggio soleggiato, spettatori circa 100

RISULTATI 20a SECONDA CATEGORIA GIR. C:

BONEA-REAL AIROLA 2 – 0
CLUB AMICI LUZZANO-L. S. MARCO TROTTI 1 – 2
DUGENTA-TRESCINE CERVINARA 0 – 1
FOGLIANISE-PANNARANO 2 – 1
JUVE MONTESARCHIO-VIRTUS GOTI 0 – 1
LORETO-BUCCIANO 0 – 0
MESSERCOLA-REAL FRASSO 1 – 0
Ha riposato: AC AIROLA

CLASSIFICA: TRESCINE CERVINARA 42, BUCCIANO 38, VIRTUS GOTI 37, L. SAN MARCO TROTTI 34, REAL AIROLA 32, LORETO 31, DUGENTA e CLUB AMICI LUZZANO 25, MESSERCOLA 24, JUVE MONTESARCHIO 20, BONEA 17, FOGLIANISE 15, PANNARANO 12, REAL FRASSO 11, AC AIROLA 6.

domenica 4 marzo 2007. Letture: 1739.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie