Sport - Calcio, 2a Cat. gir. C. Trescine Cervinara-Pannarano 4-1. Trescine ritorna in vetta!

Foto Cervinara

CERVINARA – Il Trescine Cervinara, dopo il poker interno rifilato al Pannarano, ritorna in vetta alla classifica. La gara è stata divertente e non priva di emozioni, con gli irpini che faticano più del dovuto per portare a casa la vittoria.
Nella fase iniziale dell’incontro, infatti, i caudini giocano con un’irritante sufficienza, tant’è che sono i sanniti a passare in vantaggio al 10’ con l’attaccante D’Alessio. La reazione dei locali non si fa attendere e, dopo un lungo assedio nella metà campo avversaria, Mastantuoni ristabilisce la parità con un potente e preciso sinistro. Sulle ali dell’entusiasmo, al 39’ giunge la rete del vantaggio cervinarese grazie ad una spettacolare sforbiciata volante di Girardi, che spedisce il pallone nell’angolino tra gli applausi del pubblico. Nel secondo tempo, il Trescine mette al sicuro il risultato al 62’ con un bel colpo di testa di Savarese sugli sviluppi di un calcio d’angolo, portandosi così sul 3-1. La capolista non s’accontenta: a tempo ormai scaduto, Criscuoli ruba palla a centrocampo e dopo una splendida galoppata realizza in solitudine il 4-1 finale.

Fonte: Il Mattino 18/12/06

Tabellino
TRESCINE CERVINARA-PANNARANO 4-1

RETI: 10’ D’Alessio (P), 24’ Mastantuoni, 39’ Girardi, 62’ Savarese, 91’ Criscuoli

TRESCINE CERVINARA: Gentile, Ragucci, Criscuoli, Girardi, Mainolfi, Monetti, Marro, Ricci (75’ D. Cioffi), Savarese (70’ Spiotta), Iuliano, Mastantuoni (73’ A. Perrotta). A disp.: Iglio, Brevetti, Esca, Coviello. All. in 2a: Pasquale Girardi
PANNARANO: Fortunato, P. Lombardi, Ciardiello, De Rosa, Luciano, F. Lombardi, Ronca (76’ A. Lombardi), D. Lombardi, D’Alessio, Sasso, Franco (78’ Covino). A disp.: Pagnozzi. All.: D’Alessio

AMMONITI: Ragucci e Monetti
NOTE: terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori circa 100

RISULTATI 10a GIORNATA SECONDA CATEGORIA GIR. C:

BONEA-REAL FRASSO 3 – 0
DUGENTA-L. S. MARCO TROTTI 0 – 0
FOGLIANISE-C. A. LUZZANO 1 – 2
JUVE MONTESARCHIO-AC AIROLA 1 – 0
LORETO-MESSERCOLA 1 – 0
REAL AIROLA-BUCCIANO 2 – 0
TRESCINE CERVINARA-PANNARANO 4 – 1
Ha riposato: VIRTUS GOTI

CLASSIFICA:TRESCINE CERVINARA 20, BUCCIANO 19, REAL AIROLA 18, DUGENTA e LORETO 17, L. S. MARCO TROTTI e VIRTUS GOTI 15, C. A. LUZZANO e BONEA 13, FOGLIANISE 12, MESSERCOLA e PANNARANO 10, REAL FRASSO 8 e JUVE MONTESARCHIO 8, AC AIROLA 1.

sabato 16 dicembre 2006. Letture: 1890.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie