Sport - Calcio. Avella-Trescine Cervinara 1-1. Dopo la gara, tutti a cena col presidente

Foto Cervinara

AVELLA – Termina in parità lo scontro tra Avella e Trescine Cervinara. E’ stato un match nervoso e caratterizzato dal gioco maschio, ma gestito alla perfezione dall’arbitro D’Angelo di Napoli.

La prima frazione di gioco non ha evidenziato azioni degne di nota, ad eccezione di un gol annullato all’Avella per fuorigioco. Nella ripresa, invece, si alzano i toni e le squadre si rendono più pericolose. Per il Trescine Cervinara vanno vicini al gol prima Antonio Criscuoli e poi Federico De Bellis, ma è l’Avella a siglare la rete del vantaggio. Al 62°, infatti, c’è uno svarione della difesa ospite, Michele Gaglione si ritrova a tu per tu con Iglio ed insacca con una bella conclusione. I caudini non si danno per vinti e riescono a pareggiare al 75°: punizione di Iuliano, Serino non trattiene ed è lestissimo Oreste Perrotta a punire l’errore dei locali con un destro da posizione ravvicinata. Colpo di coda allo scadere per l’Avella, ma il terzino Indro Criscuoli difende il risultato con due miracolosi salvataggi sulla linea di porta.
La giornata per il Trescine non è certo finita qui. Dopo la partita, tutta la squadra ha fatto rotta verso un noto e lussuoso ristorante napoletano, per una cena a base di pesce offerta dal presidente Domenico Gallo. Tutto ciò a dimostrazione del grande feeling instaurato tra il nuovo presidente, la società e i giocatori.

Tabellino:
AVELLA-TRESCINE CERVINARA 1-1

RETI: 62° M. Gaglione (A), 75° O. Perrotta (TC)

AVELLA: Serino, Pedalino, Napolitano, Ferrante, Iasio, La Montagna, S. Gaglione, Canonico, Mascia, M. Gaglione, Salafete (76° Crisci). A disp.: Tulino, Caruso, Guerriero. All. G. Palma
TRESCINE CERVINARA: Iglio, Ricci, I. Criscuoli, G. Girardi, Esca, Monetti, Marro, O. Perrotta, De Bellis, Iuliano, A. Criscuoli (84° Spiotta). A disp.: Gentile. All. G. Falzarano
AMMONITI: Canonico, M. Gaglione, Napolitano (A), G. Girardi, Esca (TC)
NOTE: pomeriggio primaverile, terreno di gioco duro e pietroso

Classifica Seconda Categoria Girone M:
Sirignano 55, San Martino V.C. 46, Aterrana 45, F. Guarini 41, Domicella 39, Trescine Cervinara 32, Real Solofra e Mugnano del Cardinale 31, Baianese 28, Real San Felice e Borgo Montoro 22, Avella 21, San Bartolomeo 15, Ol. Sirignano 12, Irpinia Team 7.

lunedì 27 marzo 2006. Letture: 3121.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie