Sport - Calcio. Domani storica amichevole tra Cervinara e Napoli

Foto Cervinara

Il Cervinara di Mister Esposito domani affronterà in amichevole il Napoli di Rea. La gara si disputerà sul terreno di Marano dove il Napoli effettua la preparazione. Il tutto è stato possibile grazie ai buoni rapporti del direttore sportivo Gaetano Romano con il responsabile del settore giovanile partenopeo Peppe Santoro.

Domani pomeriggio amichevole del Cervinara contro il Napoli. I caudini scenderanno in campo sul terreno di Marano, contro la squadra partenopea per la consueta partita infrasettimanale di allenamento. La notizia ha destato molta soddisfazione tra gli sportivi cervinaresi, tra cui vi sono moltissimi tifosi napoletani, che sicuramente domani seguiranno la squadra per questa che è certamente una straordinaria occasione. All’organizzazione di questa amichevole si stava lavorando da tempo, i buoni rapporti tra il Direttore Sportivo del Cervinara Gaetano Romano ed il responsabile del settore giovanile del Napoli Peppe Santoro hanno accelerato i tempi e così domani il Cervinara di Esposito si può misurare con il capolista Napoli di Mr. Rea.

La soddisfazione della società nelle parole proprio di Gaetano Romano: “Inutile dire che siamo orgogliosi di questa opportunità di affrontare il Napoli, ci abbiamo lavorato con impegno, e grazie all’amicizia con Peppe Santoro, ed al nulla osta del Direttore Pier Paolo Marino , si è concretizzata con la soddisfazione di tutti, faremo la nostra partita cercando di fare bella figura.” Precisazioni che chiudono sul nascere illazioni circa la paternità di questo risultato, che qualche amministratore voleva attribuirsi. Per domani Mr. Esposito manderà in campo la stessa formazione che ha giocato domenica in campionato, un 4 4 2 che cercherà di contenere la forza del Napoli.

fonte: Retesei

mercoledì 19 ottobre 2005. Letture: 2288.


Forse ti possono interessare anche queste notizie