Sport - Calcio. Trescine Cervinara-Baianese 7-1. Settebello Trescine, Baianese umiliata!

Foto Cervinara

CERVINARA – Il Trescine Cervinara supera in scioltezza la Baianese con un perentorio 7-1. I ragazzi di Falzarano hanno dimostrato grande carattere con questa prova più che convincente. Trescine senza Indro Criscuoli (out per l’influenza), Grillo, P. Girardi II (Infortunati), Valente e Mazzariello.

Apre le marcature Antonio Criscuoli dopo soli quattro minuti, mentre poco più tardi è Federico De Bellis a raddoppiare. Al 18° Dino Iuliano fa tris e al 25° c°è gloria per Gianpaolo Marro che realizza la quarta rete. Alla mezz’ora arriva il gol della bandiera ospite con Scafuri, chiudendo il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa è ancora De Bellis a segnare, realizzando così una splendida doppietta. Al 69° Criscuoli serve su un piatto d’argento il pallone a Spiotta che non fallisce per la sesta segnatura. Chiude le marcature Gennaro Girardi al 78° per il 7-1 finale. Risultato soddisfacente per i ragazzi del presidente Gallo, che si portano in classifica a quota 25 punti. Infine, considerando che la Baianese ha 28 punti, c’è da mangiarsi le mani per le occasioni “buttate via” dai caudini nel corso del campionato.

Tabellino
TRESCINE CERVINARA-BAIANESE 7-1
RETI: 4° A. Criscuoli, 12° e 50° De Bellis, 18° Iuliano, 25° Marro, 31° Scafuri (B), 69° Spiotta, 78° G. Girardi.

TRESCINE CERVINARA: Iglio (71° Gentile), G. Girardi, O. Perrotta, Esca, P. Girardi (70° Testa), Monetti, Ricci, Marro, De Bellis (61° Spiotta), Iuliano, A. Criscuoli. A disp.: Marra. All.: G. Falzarano.
BAIANESE: De Falco, L. Sgambati, Rozza, D°Anna, Lippiello, E. Sgambati, Scafuri, Virtuoso, F. Sgambati, Orlando, Rocco. All.: C. De Gennaro.
NOTE: pomeriggio freddo e condizionato da forti raffiche di vento, spettatori circa 50.

domenica 5 marzo 2006. Letture: 2125.


Forse ti possono interessare anche queste notizie