Sport - Calcio. Trescine Cervinara, Domenico Gallo è il nuovo presidente

Foto Cervinara

Novità in casa Trescine Cervinara. Domenico Gallo è diventato il nuovo presidente della società, raccogliendo il testimone lasciatogli dal dimissionario Angelantonio Cioffi. Quest’ultimo è stato costretto ad abbandonare, dato che il rapporto con la dirigenza e la squadra si era inesorabilmente e irrimediabilmente logorato.

Il Trescine ha accolto inoltre l’arrivo di nuovi soci, per dare maggiore solidità ad un team che sta ben figurando nel difficile campionato di Seconda Categoria. Nella definitiva equipe societaria, oltre a Gallo, figurano i nomi di Carlo Falzarano (vice-presidente), Raffaele Iuliano, Gino Casale, Tony Dente, Michele Girardi e Antonio Manna, presentati ufficialmente allo stadio ‘Canada’ giovedì sera, poco prima della seduta d’allenamento.

“Il nostro rapporto” ha dichiarato alla squadra il neo presidente Gallo “deve essere basato sul rispetto reciproco tra ognuno di noi. Solo così si può creare quella solidità necessaria per ottenere dei risultati soddisfacenti. Ho accettato la sfida con grande entusiasmo e con la consapevolezza che questa squadra può arrivare lontano”.
Più dure, invece, sono state le affermazioni di Carlo Falzarano: “Abbiamo risolto gran parte dei nostri problemi con l’arrivo dei nuovi soci, ma la squadra deve lavorare ancora tanto per compattare maggiormente il gruppo. L’obiettivo ad inizio stagione era ottenere una salvezza tranquilla e fortunatamente la classifica ci sta dando ragione, ma se vogliamo arrivare in alto dobbiamo diventare una famiglia”.

Valerio Criscuoli, Corriere Irpinia, 11 feb 06

lunedì 13 febbraio 2006. Letture: 2455.


Forse ti possono interessare anche queste notizie