Sport - Calcio. Trescine Cervinara – Irpinia Team 5-0. Tripletta di Antonio Criscuoli, una a testa per Ricci e Marra

Foto Cervinara

CERVINARA – Un super Trescine Cervinara liquida la pratica Irpinia Team con un perentorio 5-0. Niente da fare per gli ospiti, giunti al “Canada” con largo anticipo per una lunga seduta di riscaldamento, in modo da cercare subito la giusta concentrazione in vista di un match decisivo (sono ultimi in classifica).

Partita decisa già nel primo tempo, grazie soprattutto alla grande prestazione di Antonio Criscuoli, autore di una splendida tripletta. Pronti-via ed Oreste Perrotta colpisce un clamoroso palo, ma non bisogna aspettare molto per il vantaggio locale. Al 5°, infatti, Criscuoli realizza un autentico euro-gol, infilando la palla nel sette per l’1-0. Al quarto d’ora arriva il raddoppio con Antonio Ricci, che lascia partire un imparabile destro dalla distanza. Poco più tardi, continua lo show di Criscuoli che, prima con un preciso diagonale e successivamente con un destro dal limite nell’angolino, porta a quattro le segnature per il Trescine.

Nella ripresa c’è spazio anche per la quinta rete, con una bella conclusione di Bruno Marra, ma i caudini si accontentano ed è pura accademia fino al novantesimo. Le occasioni, però, non mancano ed il solito Marra colpisce la traversa da ottima posizione, mentre più tardi vanno vicini al gol Perrotta, Spiotta e I. Criscuoli. Estremamente soddisfatto il presidente del Trescine Domenico Gallo, premiato, tra l’altro, con una targa ricordo dai suoi giocatori per ringraziarlo dei sacrifici che sta facendo per la squadra.

Tabellino:
TRESCINE CERVINARA-IRPINIA TEAM 5-0

RETI: 5°, 26°, 34° A. Criscuoli, 15° Ricci, 55° Marra

TRESCINE CERVINARA: Gentile, Ricci, I. Criscuoli, P: Girardi I, Brevetti (32° Mazzariello), Monetti, Marro, O. Perrotta, De Bellis (52° Spiotta), Iuliano, A. Criscuoli (46° Marra). A disp.: Iglio, Esca, G. Girardi, Testa. All.: G. Falzarano
IRPINIA TEAM: Parrella, Orvieto, De Stefano, Fortunato, Trani, Masi, Penna, Angelani, Rea, Guerriero, Palumbo. All.: M. Parrella
NOTE: pomeriggio soleggiato, spettatori circa 30, terreno in buone condizioni.

domenica 2 aprile 2006. Letture: 1797.


Commenti

  1. ultras 3scine ha detto:

    GRAZIE RAGAZZI!

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie