Sport - Calcio. Trescine Cervinara – Mugnano 1-0. Gol di Gennaro Girardi e quarta vittoria consecutiva

Foto Cervinara

CERVINARA – Il Trescine Cervinara batte l’ostico Mugnano ed ottiene così la sua quarta vittoria consecutiva. Partita maschia dall’inizio alla fine, anche se hanno influito molto le pessime condizioni del terreno di gioco e una pioggia incessante.

Nel primo tempo i locali sono assoluti padroni del gioco ma, nonostante ciò, latitano sotto porta. C’è da segnalare soltanto un calcio di punizione di Iuliano finito tra le braccia del portiere. Nella ripresa la musica non cambia, con il Trescine alla ricerca dei tre punti ed il Mugnano ben attento a non lasciare varchi. L’occasione per l’1-0 arriva al 78°, quando Antonio Criscuoli entra in area e viene atterrato da un difensore per le inutili proteste caudine. Criscuoli ci prova ancora, ma il suo pallonetto viene parato in bello stile dall’estremo ospite. All’85° è il turno di Iuliano, che spreca un’ottima occasione calciando a lato. Ad un tiro di schioppo dal termine dell’incontro, Gennaro Girardi fa sua la palla in area di rigore, dribbla abilmente il portiere ed insacca a porta vuota tra la gioia del pubblico sugli spalti.

Trescine Cervinara – Mugnano del Cardinale 1-0
Rete: 88° G. Girardi
Trescine Cervinara: Iglio, A. Perrotta, P. Girardi II (89° Testa), P. Girardi I, G. Girardi, Monetti, Marra, O. Perrotta (59° A. Criscuoli), Ricci, Iuliano, Marro (76° G. Falzarano). A dsip.: Gentile, Brevetti, Grillo, Spiotta. All.: G. Falzarano
Mugnano del Cardinale: Zupo, Montuori, Conte, Piazzola, Guerriero, Ungaro, Picariello, Rega, Napolitano, Cuomo (85° Bianco), Auriemma. A disp.: Tedeschi. All.: C. Napolitano.
NOTE: terreno di gioco in pessime condizioni, spettatori circa 30.

domenica 18 dicembre 2005. Letture: 2205.


Forse ti possono interessare anche queste notizie