Sport - Cervinara. Esordio col botto per il Cervinaravolley del presidente Marco Rossano

Foto Cervinara

CERVINARA – Sono iniziati i campionati maggiori di prima divisione, sia maschile che femminile, anche per l’A.S. Cervinara Volley. La compagine caudina guidata da mister Domenico Girardi, ha battuto nella gara d’esordio, con un secco 3-0, l’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino. Un avvio che non poteva essere migliore di questo.
Ottima la prova del gruppo, trascinato dai veterani Guglielmo Lombardi e Luigi Cecere, cui va aggiunta l’ottima prova di Patrizio Romano e l’esordio senza timori reverenziali da parte dei più giovani del gruppo. Una vittoria esaltante durante la quale gli spettatori hanno potuto assistere anche a giocate di alto contenuto tecnico.
Esordio invece meno fortunato per la compagine femminile guidata da mister Patrizio Romano, che contro l’U.S. Airola (altra compagine sannita) si è dovuta arrendere per 3-0. Sulla pesante sconfitta ha influito il ritardo di preparazione dovuto ai molteplici infortuni occorsi alle atlete caudine. Il campionato però è solamente all’inizio ed i valori reali del team cervinarese non tarderanno ad emergere.
Ma la società cervinarese può consolarsi anche con l’ottimo percorso dell’under 16 maschile, che a breve giocherà la prima finale di andata del campionato di categoria.
Giovanbattista Lanzilli
Fonte: Ottopagine

mercoledì 15 febbraio 2006. Letture: 2630.


Forse ti possono interessare anche queste notizie