Sport - Cervinara. Grande successo per l’undicesima edizione del Beach Volley

Foto Cervinara

CERVINARA – Si è chiusa con un grande successo l’undicesima edizione del Beach Volley, organizzato e promosso dal “Cervinara Volley”, compagine caudina che sta disputando con ottimi successi il campionato di pallavolo di categoria.
Tanti, anche quest’anno, i partecipanti che hanno deciso di prendere parte alla manifestazione, partita lo scorso 26 agosto e chiusasi il 4 settembre scorso. Quasi novanta atleti – professionisti e non – si sono cimentati nell’impresa di disputare le partite su sabbia, per un totale di centocinquantanove partite tra le categorie A e B. I vincitori della categoria 2×2 categoria A maschile sono stati Giovanni e Nicola Iodice. Per la 4×4 il “Ristorante Orlando”. La 2×2 femminile dalla coppia Antonia e Maria, il 4×4 misto categoria B dalla formazione “Stella del Sannio”, il 4×4 maschile categoria B da “Non solo fumo”, il 2×22 categoria B da “Kalimbusa”, il 2×2 misto dalla coppia Francesca e Angelo.
La novità di quest’anno del beach volley è stata l’introduzione di altri tornei, oltre a quello di pallavolo: si è svolto nel corso della manifestazione quello di Paly station 2 “We are the champions” con il gioco “Por Evolution Soccer 5” per rivivere la gioia dei mondiali di calcio (torneo singolo vinto da Marco Starace, il doppio dalla coppia Ripete-Tota) e quello di ping-pong “Hakuna-Matata”, vinto da Francesco Starace, il cui incasso è stato devoluto interamente per un’adozione a distanza di un bambino del Kenya. Insomma, iniziative dove c’è stato spazio anche per la beneficenza.

Fonte: Ottopagine 10 settembre 2006

mercoledì 13 settembre 2006. Letture: 2302.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie