Sport - Cervinara. Prosegue senza freni l’avventura del Cervinara Volley del presidente Marco Rossano

Foto Cervinara

CERVINARA – Prosegue senza freni il magnifico avvio di stagione del Cervinara Volley, che dopo il secco 3-0 rifilato nella gara d’esordio contro il San Salvatore Telesino espugna con lo stesso punteggio il campo di Benevento.

La seconda giornata del campionato provinciale sannita di Prima Divisione Maschile vedeva infatti di fronte l’A.S. Benevento Volley ed i caudini. Spinti da meravigliosi supporters – giunti con autobus organizzati in terra beneventana – i ragazzi del Cervinara Volley si sono imposti ancora una volta per 3 set a 0.
Una sfida dal sapore particolare soprattutto per due pilastri del team cervinarese, Luigi Cecere e Guglielmo Lombardi, visto che in passato hanno militato proprio tra le file della squadra beneventana. E la loro prestazione è stata impeccabile, trascinando i compagni alla vittoria finale. La compagine cervinarese si conferma quindi una squadra davvero ben messa in campo e che darà battaglia su tutti i campi, anche delle formazioni pretendenti al salto di categoria. Un attento lavoro tattico e tecnico che ha dato vita ad un’intelaiatura solida e collaudata.
Intanto, nessuna novità di rilievo arriva dal fronte femminile: la compagine cervinarese, dopo la sconfitta della prima giornata, non ha disputato il match in programma contro la U.S. Molinara per assenza dell’arbitro. Appuntamento per il riscatto in campionato rimandato. Ma i propositi per fare bene ci sono davvero tutti.

Giovanbattista Lanzilli
Fonte: Ottopagine

giovedì 23 febbraio 2006. Letture: 2810.


Forse ti possono interessare anche queste notizie