Sport - Cervinara. “Vogliamo la Verità”, dibattito pubblico sul passato, presente e futuro della realtà calcistica locale

Foto Cervinara

Gli Ultras Audax Cervinara informano la gentile stampa sportiva che domani 29.12.2010, presso la vecchia aula consiliare di Piazza Trescine si terrà un dibattito pubblico sul passato, presente e futuro della realtà calcistica locale, intitolato “Vogliamo la Verità”.
Interverranno il Presidente Angelantonio Starace, presidente dell’A.c. Cervinara, Giacomo Silietti, direttore sportivo A.c Cervinara, Pasquale Ferraro, allenatore A.c. Cervinara, Filuccio Tangredi, Sindaco del Comune di Cervinara e Giuseppe Ragucci, vicesindaco. La manifestazione avrà inizio alle 19.30 e tutta la popolazione innamorata della Maglia biancoazzurra è invitata alla serata che potrebbe, finalmente, chiarire la spigolosa situazione che vive la nostra compagine, che si trova a disputare la Prima categoria dopo aver sfiorato la vittoria negli spareggi per accedere al campionato regionale di Eccellenza campana.

Gli Ultras Audax Cervinara, infine, vi inviano i migliori auguri per un felice
Anno nuovo.

Il Direttivo Ultras Audax Cervinara
per informazioni
www.cervinaraultras.blogspot.com

Fonte: Comunicato Stampa

martedì 28 dicembre 2010. Letture: 2110.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie