Sport - Coppa Davis, Cervinara domani si ferma per incontro Starace-Nadal

Foto Cervinara

L’avversario più forte è toccato al nostro Potito Starace. Il tennista cervinarese, nello spareggio promozione tra Italia e Spagna per la Coppa Davis, che si giocherà domani a Torre del Greco, dovrà affrontare Rafael Nadal, numero due al mondo e campione assoluto sulla terra rossa che guarda caso è proprio il terreno che ospiterà l’incontro. Insomma Starace ha di fronte a sé una vera e propria impresa.

Prima di Starace–Nadal, si svolgerà l’incontro Seppi-Ferrero ma è inutile dire che gli occhi di tutti saranno puntati sulla gara che vedrà il cervinarese scontrarsi con lo spagnolo. Poto potrà contare sul tifo del pubblico anche perché domani a Torre del Greco sarà raggiunto da parenti ed amici che lo hanno seguito anche a Parigi. Ed in più sul fatto che quando gioca a squadre Starace si esalta.
Certamente di fronte ha un grande campione ma tutte le partite per essere vinte devono essere giocate. E già in passato Starace era stato sottovalutato alla vigilia ed, invece, in campo ha dato lezioni di dritto e rovescio ad avversari molto più quotati. E chissà che domani non possa succedere la stessa cosa. Insomma sarà il campo a decretare il vincitore e noi, conoscendo, Potito, siamo sicuri che ci metterà tutta la grinta e tutto il cuore possibile per contrastare lo spagnolo. Quindi in bocca al lupo Poto e buona suerte, come dicono in Spagna.

fonte: Retesei

giovedì 22 settembre 2005. Letture: 2550.


Forse ti possono interessare anche queste notizie