Sport - Domicella-Trescine Cervinara 3-1. Onorevole sconfitta per il team del presidente Gallo.

Foto Cervinara

DOMICELLA – Tris casalingo del Domicella, che batte soffrendo la compagine cervinarese del Trescine. Risultato in bilico fino alla fine, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia fino al triplice fischio dell’arbitro.
Mister Falzarano è costretto a schierare in campo una formazione rimaneggiata, viste le tante indisponibilità. Nel primo tempo, dopo una grande deviazione in corner di Gentile, i locali passano in vantaggio al 27’ con Luigi Ferrante, che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Nella ripresa sale in cattedra il Trescine, che in apertura confeziona un’azione pressoché perfetta (combinazione Monetti-Criscuoli-Spiotta-Marra) e giunge al pareggio con un destro a fil di palo di Federico De Bellis. Pochi minuti più tardi i caudini si presentano nuovamente davanti alla porta avversaria, ma il gran tiro di Bruno Marra trova un preparatissimo Costanzo a deviare in angolo. Alla mezz’ora del secondo tempo, Luigi Ferrante riporta in vantaggio i suoi con uno stacco imperioso di testa, sorprendendo la difesa ospite su un altro calcio di punizione. I ragazzi di Falzarano tentano il tutto per tutto per raddrizzare il risultato, ma vengono infilati in contropiede da Castaldo che, dopo un paio di contrasti fortunosi, entra in area e supera l’incolpevole Gentile.

Tabellino:

DOMICELLA-TRESCINE CERVINARA 3-1

RETI: 27’ e 74’ L. Ferrante (D), 48’ De Bellis (TC), 80’ Castaldo (D)

DOMICELLA: Costanzo, Santorelli, Lauro Lauri, Nappi, Fortunato, Recupito (59’ Pier. Menna), Prisco (70’ Castaldo), Aufiero, L. Ferrante, G. Ferrante, G. Menna (83’ Piet. Menna). A disp.: Cassese. All.: Viola
TRESCINE CERVINARA: Gentile, Iglio, I. Criscuoli, G. Girardi, P. Girardi I, Monetti, Marro, Spiotta, De Bellis, Ricci, Marra. A disp.: G. Lengua, Falzarano. All.: G. Falzarano
AMMONITI: G. Ferrante, Pier. Menna (D), Monetti (TC)
NOTE: pomeriggio nuvoloso, terreno in sufficienti condizioni di praticabilità, spettatori circa 30.

domenica 30 aprile 2006. Letture: 1730.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie