Sport - Il Cervinara Volley non si ferma più, abbattuto anche il Faicchio con un secco 3-0

Foto Cervinara

CERVINARA – Il Cervinara Volley di mister Girardi non si ferma più. Ed infatti il team caudino torna dalla trasferta in terra sannita, nella partita disputata contro l’A.S. Volley Faicchio con un’altra schiacciante vittoria.
E con lo stesso risultato conci finora ha liquidato le altre squadre che si sono presentate sul suo ruolino, vale a dire un secco 3-0.
Una vittoria senza appello per una squadra schiacciasassi, che dall’inizio del campionato non ha ancora ceduto un set agli avversari. Un ruolino esaltante, ma che non deve far perdere la concentrazione ai suoi atleti.
Nel frattempo, dal Belgio è arrivato un nuovo rinforzo per la squadra del presidente Marco Rossano: si tratta di Felice Romano, ex componente del team cervinarese e che darà il proprio contributo alla causa. Nel frattempo, la compagine femminile ha osservato un turno di riposo.
Allo stesso tempo, il Cervinara Volley si appresta a partecipare con i ragazzi del ’94 al campionato Under 14 maschile. Un’occasione utile per formare nuove leve in grado di consolidare il rapporto tra Cervinara e la pallavolo. g.l.
Fonte: Ottopagine

mercoledì 15 marzo 2006. Letture: 1797.


Forse ti possono interessare anche queste notizie