Sport - Loreto-Trescine Cervinara 1-0. Prima sconfitta stagionale per la squadra allenata da Falzarano

Foto Cervinara

CERVINO – Prima sconfitta stagionale per il Trescine Cervinara, battuto in trasferta da un agguerrito Loreto. La squadra caudina è stata protagonista di una buona prestazione, ma la mancanza di determinazione, condita da un pizzico di sfortuna, le è stata purtroppo fatale.
Il Loreto passa in vantaggio al 22’ con A. De Lucia che, incuneandosi nella difesa ospite, sorprende tutti ed insacca con un bel diagonale. Dopo l’1-0, il Trescine Cervinara riesce ad essere pericoloso, ma Passariello è bravissimo ad opporsi ai tentativi su punizione di Iuliano e Cioffi. Clamorosa, però, è l’occasione capitata sui piedi di Mastantuoni, che davanti la portiere non riesce a gonfiare la rete. Nella ripresa la squadra casertana arretra il suo baricentro e si difende con ordine, sfiorando il raddoppio in contropiede. Verso lo scadere, gli irpini hanno un’ultima chance con Marra, ma l’estremo difensore del Loreto gli si oppone alla grande, salvando così il risultato.

Tabellino:

LORETO-TRESCINE CERVINARA 1-0

RETE: 22′ A. De Lucia

LORETO: Passariello, Saccavino, Diglio, Nuzzo, Del Monaco, G. De Lucia (78’ C. De Lucia), A. De Lucia, Valentino, Carpentone, De Matteo (58’ V. De Lucia), Balletta. A disp.: R. De Lucia, Papa. All. Piscitelli
TRESCINE CERVINARA: Iglio, Brevetti (71’ Cocozza), Criscuoli, Ragucci, Girardi, Monetti, Marro (60’ Marra), R. Cioffi, Russo, Iuliano, Mastantuoni (77’ Savarese). A disp.: Gentile, Esca, Ricci, F. Cioffi. All. Falzarano

AMMONITI: Balletta, Nuzzo, Valentino (L), Monetti, R. Cioffi, Iuliano (TC)
NOTE: terreno di gioco in perfette condizioni, spettatori una settantina circa

RISULTATI SECONDA CATEGORIA GIR. C – 2A GIORNATA:

AC AIROLABUCCIANO 0 – 1
C. A. LUZZANO-PANNARANO 7 – 0
FOGLIANISE-REAL AIROLA 2 – 0
JUVE MONTESARCHIOBONEA 0 – 0
L. SAN MARCO TROTTI-REAL FRASSO 1 – 0
LORETO-TRESCINE CERVINARA 1 – 0
MESSERCOLA-VIRTUS GOTI 3 – 3
Riposa: DUGENTA

CLASSIFICA:

L. SAN MARCO TROTTI, VIRTUS GOTI, BONEA e BUCCIANO 4, PANNARANO, FOGLIANISE, REAL AIROLA, CLUB AMICI LUZZANO e LORETO 3, JUVE MONTESARCHIO e MESSERCOLA 2, DUGENTA e TRESCINE CERVINARA 1, REAL FRASSO, e AC AIROLA 0.

domenica 22 ottobre 2006. Letture: 2108.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie