Sport - LUZZANO. “SPORT E TERRITORIO”, CONVEGNO NELL’AMBITO DELLA TERZA “FESTA DEL PANUOZZO E PATATA AL FORNO”

La III “Festa del panuozzo e patata al forno”, a Luzzano di Moiano, nel suo articolato cartellone, prevede anche un convegno su “Sport e territorio”.

All’incontro, in programma domenica 2 settembre alle ore 20,30, interverranno Giuseppe Massaro, presidente Circolo Sportivo; Michele Melisi, presidente C.S.A. – provincia di Benevento; i sindaci Pietro Palma (Moiano), Michele Napoletano (Airola), Domenico Matera (Bucciano), Antonio Izzo (Montesarchio), Carmine Valentino (Sant’Agata de’ Goti anche assessore alla Provincia di Benevento); Carlo Falato, assessore provincia di Benevento; Libero Maria Sarchioto, presidente della Comunità Montana del Taburno.

Le conclusioni saranno affidate a Luciano Schifone, assessore allo Sport della Regione Campania. Ospite della serata sarà l’avvocato Enrico Tuccillo, docente presso l’Università Federico II di Napoli, e la relazione sarà a cura di Antonio Viola, sport manager caudino dalla significativa esperienza.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Sandro Tacinelli de Il Sannio Quotidiano.

A seguire si terranno le premiazioni dei tornei “Giochi estivi” e la consegna delle targhe di riconoscimento. Poi toccherà allo spettacolo di cabaret dell’artista partenopeo Gianluca Manzieri e, infine, al karaoke in piazza con “Musica oltre”.

giovedì 30 agosto 2012. Letture: 1225.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie