Sport - Pallavolo. E’ serie C per l’AS Cervinara Volley

Foto Cervinara

Con grande soddisfazione è stata appresa la notizia della partecipazione al campionato di serie C di pallavolo della squadra caudina. Dopo due anni di intensa attività che ha visto la squadra dell’attuale presidente Franco Perone succeduto a Marco Rossano ora direttore generale vincere prima il campionato di prima divisione e poi piazzarsi tra i primi posti in quello di serie d, ecco che la squadra cervinarese guidata dall’esperto tecnico casertano Arcangelo Madonna si prepara al salto di qualità
E’ la prima volta che una compagine del comprensorio caudino partecipa ad un campionato di tale importanza ed e’ certamente motivo di orgoglio per tutti i tifosi e amanti di questo sport. Il lavoro minuzioso del direttore sportivo Luigi Cioffi ha permesso di allestire nel tempo una squadra tecnicamente pronta a qualsiasi sfida e costruita dapprima per vincere il campionato di prima divisione poi lottare fino all’ultimo per la vittoria finale in quello di d , ora cercare di arrivare nelle posizioni alte della classifica della c. Nemmeno la difficolta’ della mancanza di un campo di gioco ha fermato la squadra di cervinara che gioca attualmente nella palestra del vicino paese san martino v.c. ed e’ superfluo ricordare a quanti campionati partecipano gli atleti tesserati ne citiamo qualcuno : under 13 femminile, under 14 maschile, under 15 femminile,under 16 maschile e under 18 maschile per non dimenticare l’intensa attivita del minivolley che vede in Patrizio Romano e Felice Romano sopportati da Angelo Cioffi i portatori della cultura pallavolistica locale senza tralasciare il continuare del beach volley che ogni anno viene organizzato dalla stessa societa’ anche se quest’anno e’ stato “boicottato” e la societa’ ha dovuto organizzare il torneo in una struttura privata fuori dalla manifestazione “ciao estate”. Ovviamente l’assessore allo sport Avv. Mario Picca e’ stato il primo a congratularsi con i dirigenti della societa’ mostrando , come sempre, interessamento per la pallavolo e dando la piena disponibilita’ per qualsiasi difficolta’ che potra’ presentarsi. Gia’ si sta lavorando per il campionato che a breve iniziera’ ,comunque vada e’ gia’ un successo.

Fonte: Retesei

venerdì 5 ottobre 2007. Letture: 2709.


Commenti

  1. carmine ha detto:

    congratulazioni, peccato però che come ogni cosa a cervinara s’anna’ vre’ ben’ kill’e for’. Malgrado apprezzi l’interessamento dell’assessore, appoggio dell’amministrazione? non credo; basti pensare che si è preferiti trasformare una stupenda struttura, come è la palestra delle scuole medie, in sala convegni anche questa bellissima ma se si pensa che a quasi dieci anni dalla sua costruzione si è utilizzata si e no in 3 eventi, penso fosse stato meglio lasciarla al suo uso originale. Ma noi di originale abbiamo solo l’amministrazione che invece di incentivare crea solo difficoltà(vedasi campo sportivo)

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie