Sport - Rotondi. Riccio testimonial del secondo memorial Mainolfi

Foto Rotondi

Vincenzo Riccio, calciatore dell’Avellino, è stato il testimonial di eccezione per il secondo memorial Francesco Mainolfi che si è svolto presso lo stadio comunale Luigi Gallo di Rotondi.

La manifestazione è dedicata dal Rotondi Soccer appunto a Francesco Mainolfi presidente per tantissimi anni del sodalizio calcistico del piccolo centro caudino. Rappresentante di un calcio che, oltre a disciplina sportiva, era soprattutto palestra di valori ed ideali per tanti ragazzi. Un calcio che molti stanno tentando di far scomparire ma che, forse, proprio in periferia riscopre i suoi sentimenti più veri. E la presenza di Riccio che con tutto l’Avellino sta effettuando un campionato di vertice e colmo di emozione è stata la ciliegina sulla torta.
Poi il resto lo hanno fatto i ragazzi del real Airola, della Caudinia Casale e dello stesso Rotondi Soccer, che hanno onorato le maglie ed anche quello che resta lo sport più bello del mondo. Uno sport che anche persone come Francesco Mainolfi hanno contribuito a fare grande.

Fonte: Retesei

sabato 30 dicembre 2006. Letture: 2059.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie