Sport - Tennis. Potito Starace testimonial di eccezione della Banca Popolare della Campania

Sarà il tennista cervinarese Potito Starace il testimonial di eccezione scelto dalla Banca della Campania. Il campione irpino porterà su i campi da tennis di tutto il mondo il logo dell’importante istituto di credito.

L’accordo verrà ufficializzato lunedì cinque dicembre, quando il direttore generale della Banca della Campania, Francesco Fornaio, incontrerà Potito nel quartiere generale dell’istituto di credito alla Collina dei Liquorini di Avellino. E l’accordo sembra entusiasmare entrambi i protagonisti. Starace è contento di poter contare su uno sponsor del proprio territorio che marcherà ancora di più la sua appartenenza territoriale. Mentre la Popolare della Campania si è assicurata la testimonianza di un campione che ha un grande seguito nel pubblico giovanile.

Potito si sta preparando ad affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione per confermare e migliorare, se è possibile l’exploit di cui è stato protagonista due anni fa. Intanto avrà questo intermezzo alla collina dei Liquorini nel corso del quale certamente si cementerà ancora di più il rapporto tra questi due assoluti protagonisti del territorio irpino, entrambi campioni nel loro campo di appartenenza.

Fonte: Retesei

martedì 29 novembre 2005. Letture: 2389.


Forse ti possono interessare anche queste notizie